4.png

 

Arancio: dolce Aiuta a dissolvere paure e tristezze. Stimola fortemente la nostra determinazione nella soluzione di problemi personali.  

Arancio amaro: Svolge un'azione rilassante per tutti coloro i quali nutrono paure vaghe e sconosciute. Dona benessere ed ottimismo.   

Cedro: Il calore e senso di protezione, espresso dall’olio essenziale derivato dal legno di cedro, ricorda vagamente le proprietà della cannella.

Lavanda: La stabilizzazione della emotività ed il rafforzamento dell’ego, mantenendo la dolcezza delle origini, sono i veri obiettivi di questa essenza, capace di aprirci il cuore. 

Neroli: Ci insegna ad amare e curare il nostro corpo, ci apre agli altri anche dopo grandi delusioni amorose, purifica tutti i nostri centri emozionali creando intorno a noi un’aura di protezione e conforto.

Pino mugo: Crescendo in alta montagna il pino mugo impara a sopravvivere fra mille difficoltà, ed è questo il principale talento tramanda

Rosa: Aiuta a vivere serenamente i propri sentimenti ed emozioni, con il distacco necessario a preservare il proprio equilibrio, diffonde concordia e pazienza creando atmosfere piene di gioia di vivere.